Le 10 cose che non puoi fare se non hai ADSL

Le 10 cose che non puoi fare se non hai ADSL

Se non avessi l’adsl non potresti stare accanto alla tua ragazza che, vestita in modo provocante, attende di vedere uno dei tuoi video piccanti preferito. Nell’attesa della novità, non potresti mai sentirti al settimo cielo se la connessione fosse interrotta.

 

Se non avessi l’adsl non potresti svegliarti al mattino, andare in cucina, sorseggiare il tuo caffè e, mentre il bagno è occupato da tuo marito che si fa la barba, leggere le notizie. Anche questa mattina arriverai tardi al lavoro.

Se non avessi l’adsl non potresti essere gelosa del tuo nuovo ragazzo che passa ore su Internet e si dimentica di portare fuori il cane a fare i bisogni. Il tuo sguardo e la tua voce si trasformeranno in un attimo.

Se non ci fosse l’adsl non potresti truccarti, metterti bene i capelli e scattare una foto da mandare in tempo reale al tuo compagno. Con i ritocchi apportati istantaneamente, lui resterà sorpreso e interromperà la sua cena di lavoro.

 

Se non avessi l’adsl non potresti prenderti una pausa al lavoro e sfidare i tuoi amici on line. Se il capo se ne accorge, potresti essere licenziato oppure potresti coinvolgerlo in questa sfida e magari diventare suo amico.

 

Se non avessi l’adsl non potresti ricaricare la tua paypal e acquistare le ultime scarpe a prezzo scontato. Vestiti, oggetti e accessori sono i tuoi desideri da realizzare in un solo click e in un comodo divano.

 

Se non avessi l’adsl non potresti rubare il microfono al tuo fratello maggiore, collegarlo a un PC e fare il Karaoke in compagnia dei tuoi amici. La migliore performance potrebbe essere la tua e tuo fratello potrebbe convincersi che anche tu hai del talento.

 

Se non avessi l’adsl non potresti dopo una lunga giornata di lavoro, rincasare, lanciare le scarpe per terra, aprire il frigo, prendere una birra, buttarti sulla poltrona e navigare senza conoscerne la destinazione.

 

Se non avessi l’adsl non potresti scappare dal locale dove le tue amiche stanno continuando a ballare con la musica a tutto volume e ascoltare il file audio del tuo ex che ti canta una canzone e ti dichiara di essere ancora innamorato di te.

 

Se non avessi l’adsl non potresti spegnere la luce, appoggiare la testa sul cuscino, sognare ad occhi aperti e leggere gli ultimi messaggi dove tua mamma ti chiede di passare domani a casa per riparare un rubinetto.