I 10 motivi per cui è necessaria l’adsl a casa

I 10 motivi per cui è necessaria l’adsl a casa

  • Post Author:
  • Post Category:Guide

Se non avessi l’adsl non riusciresti ad addormentarti piacevolmente, guardando le lucette della wi-fi accese e leggendo l’ultimo messaggio di tua sorella che ti chiede di accompagnarla a fare shopping il giorno dopo presto, visto che sei a casa dal lavoro.

Non hai l’occasione di trovarti in compagnia a cenare o a trascorrere momenti con altre persone. Se non hai l’adsl non puoi incontrare ed organizzare una noiosa cena tra ex compagni di classe che ritrovi “vecchi” a comunicarti i loro dolori e malattie.

 

Con l’adsl ed i social puoi trovare persone amiche che hanno fatto parte della nostra vita, ma che hai volutamente dimenticato o cercato di farlo ed accettare un loro invito alla solita “rimpatriata”, in cui non sai cosa dire.

 

Come faresti senza adsl ritrovare la tua ex fidanzata, che hai lasciato dopo anni insieme e hai faticato a farlo? Impossibile, solo navigando nei social puoi avere questa occasione di trascorrere con lei ore di ricordi.

 

INFORMARSI SU…TUTTO

Internet ed il web è una grande fonte di informazioni, che ci possono tornare utili per qualsiasi cosa dobbiamo fare. Come potresti fare finta dimenticare di dimenticare un compleanno, evitando il regalo?

 

Da casa, possiamo entrare in uno o più siti che trattano la vendita degli stessi prodotti e confrontarli. Non potresti in nessun altro modo acquistare cose inutili e poi vederti recapitare oggetti inqualificabili.

 

Analogamente al paragrafo precedente che parlava di acquisti online, possiamo vendere oggetti. Come potresti sbarazzarti di un vecchio quadro che c’è in casa, di nascosto di tua madre, per racimolare soldi per un viaggio?

 

Chi non ha un lavoro esterno, può lavorare a casa propria con il pc, scrivendo articoli, occupandosi di marketing o pubbicizzando oggetti. Non hai più scuse se vuoi goderti un caffè e chiacchierare con le amiche in pace!

 

Da casa si può essere sempre informati dei nuovi bandi di concorsi e dei lavori a cui si può accedere. Pensa che invece se non la hai, puoi inventarti la scusa che non esiste alcuna possibilità e non avere impegni!

 

Devi raggiungere un luogo e non conosci la strada, oppure ti serve un indirizzo di un ufficio o di una clinica. Senza l’adsl non hai la possibilità di mentire, devi per forza recarti all’appuntamento, anche se è fastidioso e con persone antipatiche.