E se non avessi l’ADSL? 10 alternative…valide

E se non avessi l’ADSL? 10 alternative…valide

Se non ci fosse l’adsl potresti finlamente conoscere quelle persone che si aggirano per la tua casa e che, da parecchio tempo, tu non sai che sono tua madre, tuo padre e tua sorella. Rimarresti colpito dalla loro bellezza esteriore ed interiore.

 

Se tu non avessi l’adsl potresti cucinare dei piatti squisiti e servirli senza essere scotti o bruciati a causa di quei messaggi che non potevi fare a meno di leggere sulla tua posta elettronica. Lui deciderà di sposarti.

 

Se non ci fosse l’adsl potresti ascoltare tutti quei discorsi che i ragazzi fanno quando incontrano nuove ragazze, le vedono sulla strada, le invitano ad uscire e le portano a casa loro. Sapresti che la tua ragazza è andata al letto col tuo migliore amico.

 

Se non ci fosse l’adsl potresti sprofondare subito sul tuo divano, avere sonni sereni e far tacere la tua mente che, da troppo tempo, pensa alle parole provocanti delle donne della chat.

 

Se non ci fosse l’adsl potresti scrivere una poesia su un foglio di carta e lasciarla vicino al cuscino della tua amata. Al mattino lei ti ringrazierà non con un SMS, ma con qualcosa di più che non potrai rifiutare.

 

Se non ci fosse l’adsl tu potresti giocare a scacchi nel circolo vicino a casa tua ed essere il protagonista assoluto della serata, senza aspettare che la connessione si ristabilisca e il vincitore sia sempre il tuo PC.

 

Se non ci fosse l’adsl tu potresti conoscere l’uomo dei tuoi sogni nella palestra più vicina a casa tua o nel ristorante vegano che hanno aperto un paio di mesi fa, ma che tu non hai ancora visitato.

 

Se non ci fosse l’adsl tu potresti stare al mare un intero giorno, fino a quando scende la sera e goderti il tramonto, senza preoccuparti che l’iphone si è scaricato e, per distrazione, non hai portato con te il caricatore di energia.

 

Se non ci fosse l’adsl tu potresti affittare una casa in campagna, in mezzo al verde, lontano dal rumore e dalle comodità. La connessione sarebbe un vecchio ricordo e il cinguettio degli uccellini sarebbe più bello.

 

Se non ci fosse l’adsl tu potresti acquistare un paio di occhiali dopo averli provati nel negozio più noto al centro della tua città ed essere sicura che non dovrai restituirli, perché hai commesso un errore di valutazione.